Instagram Feed
Procurar
 

Chi Siamo

Siamo consapevoli che la buona cucina non è solo una ragione per sfamarsi, ma diventa esplorazione, una scoperta, un’esperienza che coinvolge il gusto, la sensibilità ma anche un evasione che dona quel senso di distacco, che solo un viaggio sa trasmettere. Bella Cina nasce come ristorante Cinese ma con il tempo ha abbracciato la cultura Giapponese aggiungendo il menù “Ginzza”, proponendo così la tradizione culinaria cinese che porta ad una scelta di piatti cucinati a volte serviti su piastre di pietra rovente, e lo stile Giapponese dove con il sushi molte pietanze sono servite fresche e crude. L’ambiente, la luce soffusa e gli arredi cercano di favorire questa filosofia, nulla viene lasciato a caso, allo scopo di immergerti nella cultura e trasportarti cosi in un nuovo mondo.

Tamashī

Curare l’animo, dentro e fuori le cucine. Nel nostro ristorante lavoriamo pensando all’ambiente, usando solo materie prime e pesce non a rischio estinzione.

Atama

Il pesce fresco, prima di essere preparato, viene abbattutto a -20° C, per eliminare batteri e parassiti senza intaccare i valori nutritivi della carne.

Kokoro

Lavorare con il cuore: scegliamo gli ingredienti e le materie prime con cura, lavorando solo con rifornitori di fiducia e di zona.

Shokunin

L’artigiano: i nostri piatti sono preparati in maniera tradizionale, a mano, al momento dell’ordine, da uno staff esperto e preparato.